Villa singola in posizione dominante immersa nel verde, con giardino pianeggiante e parte scosceso di superficie totale pari a 5000 mq.
Architettura classica e inserti con linee geometriche nette, caratterizzano la struttura. L'ingresso al viale carraio e pedonale si inseriscono perfettamente nella proprietà. La parte abitativa al piano terreno è composta da tre camere, un bagno padronale e una cucina abitabile, oltre un ampio soggiorno, con aperture verso l'esterno e terrazzo. La scala servente il piano primo, apre ad un locale di pari metratura con travi a vista, da personalizzare per la creazione di due/tre camere e bagno padronale. Ampio terrazzo. Al piano seminterrato, è posizionato il box doppio ampio e la taverna con finestra tutta parete, locale hobby, cantina e lavanderia.
Lo stato dei lavori permette la personalizzazione dei locali e degli impianti tecnologici. La certificazione minima raggiunta è la classe B. Vi è la possibilità di aumentare la classe con l'applicazione di pannelli fotovoltaici.